Fotografi

Francesca Maria Cabrini

Francesca Cabrini è una giovane artista e fotografa di sicuro talento. Diplomata all’Accademia di Brera in scultura,  si è perfezionata con stage di studio in Italia e all’estero. Collega le sue fotografie ad installazioni che riguardano l’uso dell’immagine come momento di riflessione sociale.

 

Daniele Cametti Aspri

Daniele Cametti Aspri, romano, muove il suo sguardo sul mondo che gli è vicino con un personalissimo uso del colore, andando sempre oltre il paesaggio che raffigura. Attentissimo alla composizione dell’immagine.

 

Nicola Carignani

Moda, ritratto, sport si fondono nel mio che definisce lo stile unico delle fotografie di Nicola Carignani, tutte contenenti la stessa dose di sfacciataggine, eleganza, ironia e libertà.

 

Matteo Cirenei

Matteo Cirenei è uno dei protagonisti della scena italiana della fotografia di paesaggio. Pubblica le sue fotografie sulle principali riviste di architettura ponendo meticolosità artigianale nella composizione e realizzazione delle proprie opere. Fra gli ultimi lavori anche produzioni open edition.

 

Massimo De Gennaro

Massimo De Gennaro (Brindisi, 1956) è un architetto e pittore che frequenta la fotografia con indirizzo e orientamento verso l’espressione creativa: per quanto riguarda l’apparenza dei propri soggetti e, soprattutto, la loro interpretazione scandita con un linguaggio visivo individuale.
Ha pubblicato due monografie d’autore: Blue (Logos; 2005) e La danza degli ulivi (Silvana Editoriale; 2015). Da questa seconda, la selezione presentata in mostra.

William Batsford

Antonella Bozzini

 

Franco Fontana

Franco Fontana è uno dei  fotografi più conosciuti ed apprezzati per il suo uso straordinario del colore e per la sua poesia. Autore di innumerevoli progetti e presente in ogni parte del mondo con le sue mostre, continua a fotografare e ad innovare la sua visione unica.

 

Giorgio Galimberti

Giorgio Galimberti è un giovane fotografo da poco entrato nel mondo del professionismo, con una freschezza e novità di visione del paesaggio urbano e uno sguardo di comprensione e dolcezza per quelli che lo abitano.

 

Marco Introini

Marco Introini realizza fotografie di architettura con qualità straordinaria di composizione e tecnica, principalmente in bianco e nero. Insegna al Politecnico di Milano, ed è affermatissimo in Italia e all’estero. Ha realizzato progetti fotografici sia per committenti privati sia per le istituzioni.

 

Irving Klaw

Irving Klaw è stato un fotografo e regista statunitense, conosciuto soprattutto per essere uno dei primi fotografi a realizzare foto e cataloghi fetish. Una delle sue modelle più famosa fu la pin-up Bettie Page che immortalò per un catalogo di fetish e bondage.

 

Michele Nastasi

Fotografo di architettura e di città, Michele Nastasi interpreta la realtà sociale che si riflette negli edifici e nei paesaggi, in Italia e all’estero: un reporter dell’architettura. Il suo lavoro sul dopo terremoto dell’Aquila e l’impacchettamento degli edifici pericolanti è un esempio delle domande che il fotografo pone alla collettività.

 

 

Marco Menghi

Beatrice Mancini

Gaia Marangon

 

 

Simone Sbaraglia

Simone Sbaraglia è un fotografo naturalista, che proviene da una formazione accademica in matematica.
Inviato dalle riviste Oasis e inNatura, ha pubblicato su te­state internazionali di pregio e valore. È autore delle monogra­fie Immagini dal Pianeta Terra (2014) e A tu per tu con la Na­tura (Palombi Editore, 2015). Numerosi i riconoscimenti a livello internazionale.
È ambasciatore e testimonial X Photographer Fujifilm.span>